Ed eccomi qua, alla fine l’ho fatto. Ho aperto un blog. In realtà, non so bene neanch’io perché. O forse lo so, sono una ragazza (dovrei dire donna?) che fatica ad esprimersi faccia a faccia, se c’è qualcosa che non va me lo tengo dentro, lascio sorvolare fino a che non arriva quella maledetta goccia che fa traboccare il vaso. Il problema è che quando quell’ultima goccia esce fuori dal vaso io esplodo. Non guardo in faccia a niente. Se esplodo, esplodo e basta! E allora ti sputo fuori anche quella frase ricevuta nel lontano 2002, credevi che me ne fossi dimenticata, vero? E invece no. Chiudo un occhio, ma l’altro resta aperto per tutti gli anni a venire. Aspetta solo quella dannata goccia. E fidatevi, quella prima o poi arriva sempre. Che sia minuscola, che sia quasi impercettibile… arriva. Sempre.
Direi quindi che ho deciso di aprire un blog per questo: per sfogarmi. Potrebbe essere una sorta di cura a questo mio modo di rapportarmi alle cose, alle situazioni, alle persone.
Chissà, magari dopo 27 anni riuscirò a cambiare.
27 anni sono una sciocchezza, puoi fare quello che vuoi. Un blog aiuta molto, l’ho aperto due anni fa e ancora oggi è la mia finestra di sfogo. Benvenuta 😊
"Mi piace""Mi piace"
Ahah ero ironica, Uomini e Donne e Temptation Island continuo a guardarli lo stesso! Grazie mille!
"Mi piace""Mi piace"
Aprire un blog è frugare dentro di sé e dare una forma(post e suoi conenuti) al caos (apparente) con cui ci confrontiamo ogni giorno. Ben fatto. Ti auguro un milione di altri post. Molto probabilmente sarai assai prolifica(stai attenta con la prole però … già ti vedo con una decina di pargoletti attorno e in braccio a te), insomma scriverai molto. Buona vita e buon impegno.
"Mi piace""Mi piace"
Hai fatto benissimo ad aprire il blog. Anche a me è venuta una grande voglia di scrivere e ne ho appena aperto uno. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona